You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Cineguru.biz Cold News 5

Cineguru.biz Cold News 5

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. Ecco l’aggiornamento numero 5. – Il 3D responsabile per il 70% dell’incasso della prima settimana di My Blody Valentine 3D, il 71% del 27 milioni…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. Ecco l’aggiornamento numero 5.

Il 3D responsabile per il 70% dell’incasso della prima settimana di My Blody Valentine 3D, il 71% del 27 milioni di dollari incassati nella prima settimana è venuto dalle sale in 3D, che hanno fatto 6 volte l’incasso di quelle normali.

Su YouTube esplode la protesta per l’accordo con Warner Music che ha portato alla rimozione o all’azzeramento dell’audio dei video con colonna sonora Warner, alcuni dei video di protesta caricati dagli utenti sono effettivamente divertenti.

La Paramount contribuirà al costo delle “virtual print” di Mostri contro Alieni agli esercenti che si convertiranno al digitale/3D, stiamo parlando degli USA anche se l’articolo accenna ad alcuni piani similari pure in Europa.

Le reazioni alle nomination per gli Oscar, ovviamente tutti eccitati e contenti.

I social network e la lotta per la sopravvivenza, pensando al boom di Facebook guardo con tenerezza a http://www.compagnidiclasse.it/ anche se tra tutti vince http://www.chefinehaifatto.it/

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI