You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Chiusura Round della Box Office Cup

Chiusura Round della Box Office Cup

Essendo ospite di questo blog, dove per ora sono proprio le discussioni sul box office del gennaio 2009 ad attirare l’attenzione, non posso certo lasciarmi sfuggire l’occasione di segnalare che domani alle 12 si chiude la possibilità di giocare al round di questa settimana della Box Office Cup. Non svelo certo un segreto dicendo che…

Sette Anime Poster Italia

Essendo ospite di questo blog, dove per ora sono proprio le discussioni sul box office del gennaio 2009 ad attirare l’attenzione, non posso certo lasciarmi sfuggire l’occasione di segnalare che domani alle 12 si chiude la possibilità di giocare al round di questa settimana della Box Office Cup.

Non svelo certo un segreto dicendo che il film favorito per il debutto in testa, al momento, è Sette Anime, mentre per vedere la media delle previsioni non potete fare altro che partecipare. Io mi sono distratto un attimo e ho completamente sbagliato la mia previsione, trascurando uno dei titoli in uscita.

Alla Box Office Cup si gioca cliccando qui. Seguono le schede dei film in uscita.

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

swMovieEmbed();

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI