Cineguru.biz
Benvenuto su Cineguru.biz. Un blog attraverso cui un gruppo di amici e professionisti del settore cinematografico vogliono condividere riflessioni sul Cinema, la sua evoluzione e il business che gli ruota intorno.
Nei prossimi giorni avremo occasione di conoscerci meglio.
A presto.
Davide Dellacasa
1 Commento »
Feed RSS dei commenti a questo post. TrackBack URL
Lascia un commento
Additional comments powered by BackType



Analisi molto interessante e razionalmente ineccepibile; quindi… provo io a fare il matto!!!
Personalmente credo che il trio Aldo, Giovanni e Giacomo hanno possibilità per battere il film con De Sica. Il più classico dei cinepanettoni penso che questa volta possa perdere un po’ di pubblico e scendere sotto i 20 milioni. Mentre il film Medusa potrebbe ottenere un buon passaparola e crescere di festivo in festivo fino a raggiungere i 20-21 milioni.
Aggiungo inoltre un’ulteriore possibile sorpresa in Ember. I fantasy per le feste vanno sempre bene e mi pare che lo stiano pubblicizzando bene, risultato intorno ai 5 milioni.
Vedremo…